Ultima modifica: 1 Febbraio 2016
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Circolare 74 – consegna alle famiglie dei documenti sostitutivi delle pagelle

Circolare 74 – consegna alle famiglie dei documenti sostitutivi delle pagelle

Vedi circolare

Vedano al Lambro,     01.02.2016

                                              Ai Docenti di Scuola Secondaria di I Grado
                                                              Ai Docenti di Scuola Primaria
                                                                                  Al D.S.G.A

 

Gentili docenti,

di seguito ricordo le modalità di consegna dei documenti di valutazione alle famiglie convocate dai docenti di classe ovvero dai coordinatori di classe.

SCUOLA SECONDARIA – MERCOLEDI’ 17 febbraio 2016 dalle ore 16,30 alle ore 18.30

SCUOLA PRIMARIA – MARTEDI’ 9 e MERCOLEDI 10 febbraio 2016 ( classi prime e seconde) MARTEDI’ 16 e  GIOVEDI’ 18 febbraio ( classi terze, quarte e uinte a partire dalle ore 17,00 alle 19.00

Il genitore, tutore o un suo delegato con specifica delega scritta, anche a diario, dovrà ritirare in originale il documento sostitutivo della pagella ed apporre la firma nel prospetto elenco alunni della classe consegnato ai docenti.

I genitori impossibilitati a ritirare la scheda nei giorni indicati, potranno farlo direttamente  in segreteria  a partire lunedì 22 febbraio 2016.

I docenti della scuola primaria potranno conservare i documenti non ritirati nel plesso (cassaforte) fino a giovedì 18 febbraio per fornire ai genitori e ai docenti una ulteriore possibilità di confronto; in questo caso il docente eventualmente disponibile concorderà l’orario con le famiglie autonomamente.

Qualora se ne ravvisi la necessità, i coordinatori e i docenti di classe possono convocare una breve assemblea con i genitori preliminare alla consegna delle schede dandone preventiva comunicazione scritta sul diario.

Ricordo che tutti i docenti dovranno essere presenti (CNL 2006-09 art 29 com. 3 lettera a).

Per i docenti della secondaria la collaboratrice prof.ssa Di Vito ha predisposto lo schema di presenza nelle diverse classi di seguito riportato.

Mercoledì  17 Febbraio  2016                            dalle ore 16.30 alle ore 18.30
1 A

Proff. Palazzolo –Brambilla

2 A

Proff. Montrasio – Cafissi

3 A

Proff. Mignini – Raffa – Moggio

1 B

 Proff. Cuttin – Cecchetti (Grossi)

2 B

Proff. Secchi – Aliprandi – Merlo

3 B

Proff. Di Mauro – Gallo – Tescione

1 C

 Proff. Guandalini – Arosio

2 C

Proff. Repetto – Mottadelli – Izzo Chiara

3 C

Proff. Mariani – Santoro

1 D

Proff. Di Vito – Monticelli

2 D

Proff. Giuliattini – Sala Fabrizio – Enea Spilimbergo

3 D

Proff. Sala A. – Izzo Patrizia




Utilizziamo i cookie per essere sicuri che Lei possa avere una migliore navigazione del sito. Se prosegue nella navigazione consente l'uso dei cookie. Scegliendo il tasto more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close