Circolare 137 – Trasferimento dei fascicoli del personale scolastico dall’UST di Milano all’UST di Monza e Brianza. Costituzione dell’Archivio Generale dell’A.T. di Monza e Brianza
Vedi circolare
Vedano al Lambro, 21.06.2016
Al Personale docente
Al Personale ATA
Si porta a conoscenza delle SS.LL che nei giorni scorsi è stata conclusa l’operazione di trasferimento dei fascicoli del personale scolastico (docenti e ATA), titolare presso le istituzioni scolastiche statali della provincia di Monza e Brianza, dall’Archivio Generale dell’U.S.T. di Milano (Via Soderini,24) a quello dell’U.S.T. di Monza e Brianza (Via Grigna,13).
Farà seguito la fase di sistemazione, catalogazione dei predetti fascicoli e di creazione del data base informatico, che costituirà lo strumento fondamentale di gestione dell’Archivio Generale dell’A.T. di Monza e Brianza; considerato l’elevato numero di fascicoli e l’ingente quantità di materiale cartaceo, tale fase organizzativa richiederà un congruo arco temporale.
In attesa di effettuare e portare a conclusione la anzidetta operazione di sistemazione dell’Archivio Generale, questo Ufficio non è in grado di dare corso alle richieste del personale scolastico volte a visionare il proprio fascicolo personale; pertanto, fino a nuova comunicazione, non saranno accolte domande di accesso agli atti dell’archivio, se non in caso eccezionale e di assoluta urgenza, che l’Ufficio valuterà di volta in volta.