Circ.n. 99- Adempimenti finali
A tutti Docenti
Circ.n. 99 | Vedano al Lambro, 26 maggio 2017 |
Si invitano i docenti a predisporre la documentazione, come da elenco sottostante, secondo le indicazioni seguenti:
Docenti classi 1^-2^ secondaria
- Relazione di disciplina
- Relazione finale del Consiglio di classe (da approvare allo scrutinio finale.)
Si vedano le indicazioni contenute nella circolare n° 95 del 22 maggio “Adempimenti finali classi 3^ Scuola Secondaria”
Docenti referenti di progetto:
- scheda di verifica del progetto (una per progetto) da compilare cliccando al seguente link, entro il 23 giugno 2017 per la verifica collegiale del 29 giugno 2017.
Docenti: con incarichi Referente Commissioni, Funzioni Strumentali, Incarichi.
- relazione di verifica (una per ogni ruolo / incarico) da compilare cliccando al seguente link, entro il 23 giugno per la verifica collegiale del 29 giugno 2017.
Docenti Coordinatori di classe/interclasse
- Registro dei verbali aggiornato da riconsegnare in segreteria entro il 30 giugno 2017
Tutti i docenti
- Aggiornare e completare i registri di disciplina all’ 8 giugno 2017
- Consegnare in segreteria (negli orari di ricevimento) gli attestati dei corsi di formazione svolti nell’a.s. 2016/17 (se non se ne è ancora in possesso stilare una autocertificazione)
- Inserire nella cartellina in aula docenti le autocertificazioni (in forma cartacea) dalle ore effettivamente svolte nell’anno scolastico utilizzando gli appositi modelli: UNO PER OGNI ATTIVITA’ SVOLTA, NON UNO PER DOCENTE
Tutti i docenti a tempo indeterminato e determinato sono invitati a compilare con attenzione e chiarezza le schede di autocertificazione scaricabili dal sito nella sezione Documentazione docenti già predisposte per le diverse attività (Commissioni, Incarichi, Commissioni a supporto Funzioni Strumentali, Altro). Si ricorda che è NECESSARIA l’autocertificazione per poter ottenere quanto previsto in contrattazione per il F.I.S
- Predisporre eventuali richieste di materiale ( sul modello apposito da chiedere al D.S.G.A. oppure può essere scaricato sia in PDF che in Word) per il prossimo anno scolastico
I responsabili dei laboratori devono: aggiornare l’inventario delle attrezzature
Per facilitare la compilazione si allegano alla presente le tabelle deliberate dal Collegio dei Docenti e la tabella riassuntiva delle ore previste dalla Contrattazione integrativa per il FIS.