Ultima modifica: 20 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Avviso: Aggiornamento servizio “Istanze on line” – Riattivazione utenze

Avviso: Aggiornamento servizio “Istanze on line” – Riattivazione utenze

A tutti i docenti

Si porta a conoscenza a tutti i docenti in particolar modo ai docenti a tempo determinato,  della circolare MIUR del 20.01.2017 sotto riportata.
Con riferimento all’aggiornamento del servizio “Istanze on line”, il MIUR con nota prot. 3908 del 23.11.2016 e successive comunicazioni agli interessati, invitava gli utenti a concludere determinate operazioni (es. rigenerazione del codice personale, validazione dell’indirizzo email privato) entro il giorno 30.11.2016.

Oggi, da una rilevazione ministeriale, risulta che molti aspiranti presenti in Graduatorie ad Esaurimento e/o Graduatorie di Istituto abbiano l’utenza disattivata.

Si riporta in allegato l’elenco, invitando le Istituzioni Scolastiche di competenza ad avvisare gli aspiranti, che dovranno provvedere alla riattivazione dell’utenza.

Si sottolinea l’importanza dell’operazione dal momento che la funzione SIDI di Convocazione dalle graduatorie d’istituto non consente la convocazione nel caso in cui l’aspirante non abbia un’utenza attiva.

 




Utilizziamo i cookie per essere sicuri che Lei possa avere una migliore navigazione del sito. Se prosegue nella navigazione consente l'uso dei cookie. Scegliendo il tasto more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close