Avviso: Aggiornamento servizio “Istanze on line” – Riattivazione utenze
A tutti i docenti
Si porta a conoscenza a tutti i docenti in particolar modo ai docenti a tempo determinato, della circolare MIUR del 20.01.2017 sotto riportata.
Con riferimento all’aggiornamento del servizio “Istanze on line”, il MIUR con nota prot. 3908 del 23.11.2016 e successive comunicazioni agli interessati, invitava gli utenti a concludere determinate operazioni (es. rigenerazione del codice personale, validazione dell’indirizzo email privato) entro il giorno 30.11.2016.
Oggi, da una rilevazione ministeriale, risulta che molti aspiranti presenti in Graduatorie ad Esaurimento e/o Graduatorie di Istituto abbiano l’utenza disattivata.
Si riporta in allegato l’elenco, invitando le Istituzioni Scolastiche di competenza ad avvisare gli aspiranti, che dovranno provvedere alla riattivazione dell’utenza.
Si sottolinea l’importanza dell’operazione dal momento che la funzione SIDI di Convocazione dalle graduatorie d’istituto non consente la convocazione nel caso in cui l’aspirante non abbia un’utenza attiva.